Dorothy Dream Day, il 10 luglio al convento di San Francesco a Policastro

0
408

Il Dorothy Dream Day cambia scenario, in occasione della sua 10^ edizione, e sarà ospitato nel convento di San Francesco a Policastro Bussentino, frazione rivierasca del Comune di Santa Marina. L’appuntamento è per il prossimo 10 luglio, mentre fino al 1°luglio, ricordano gli organizzatori, si potrà partecipare al contest fotografico sulla sicurezza stradale ed in memoria delle vittime della strada, indetto per l’occasione.

L’evento è organizzato anche quest’anno da Donato Di Sia e Pietrina Paladino (presidente dell’associazione culturale Dorothy Dream), genitori di Maria Dorotea Di Sia morta a soli 25 anni il 13 maggio del 2014 in un incidente stradale in Puglia, con il supporto ed il coordinamento del direttore artistico Carmine Sabbatella. Per questa nuova edizione, dunque, il Dorothy Dream Day, mercoledì 10 luglio, si terrà nel convento di San Francesco a Policastro Bussentino. In attesa dell’ufficializzazione, a breve, del programma completo e degli orari, lo staff organizzatore della manifestazione conferma la presenza di due ospiti di prestigio: il pilota campione del mondo 2023 nel Gran Turismo Endurance Sabatino Di Mare e il cantante Totino Melillo, salito alla ribalta per aver intonato, nel 2020 all’ospedale Luigi Curto di Polla, una canzone di Massimo Ranieri assieme al chirurgo che lo stava operando.

L’evento è anche occasione per partecipare al contest fotografico sulla sicurezza stradale ed in memoria delle vittime della strada, intitolato “Il profumo della memoria, nel fiore il colore della vita… “, per il quale c’è tempo fino al primo luglio. Si può inviare la propria visione del bello in uno scatto, oltre ad una breve biografia, all’indirizzo doroty-dream@hotmail.com. Il concorso è gratuito e dà la possibilità di vincere un soggiorno per due persone, per vivere e conoscere la memoria di Casa Stella, dove il verde si affaccia nel blu del Cilento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here