DMO Vallo di Diano, la Comunità Montana partecipa a Open Outdoor Experiences

0
144

L’attività di promozione turistica del Vallo di Diano fuori dai confini territoriali, parte ufficialmente da Salone delle Attività all’Aria Aperta in programma nei giorni del 14, 15 e 16 aprile prossimi a Capaccio-Paestum.

Prima uscita ufficiale anche per il brand Vallo di Diano che, presso l’Open Outdoor  Experiences 2023 sarà presente per promuovere le diverse attività turistiche locali con l’ente montano, presieduto da Francesco Cavallone che ha pubblicato un avviso per la raccolta delle adesioni alla manifestazione fieristica per presentare l’offerta turistica locale. Una nuova iniziativa che vede in campo l’assessore e vice presidente dell’ente montano Antonio Pagliarulo che vuole così entrare nel vivo delle attività promosse con il progetto di DMO Destination Management Organization per coordinare l’intero sistema turistico territoriale raccolto sotto il brand e lo slogan Vallo di Diano – rallenta, ti portiamo lontano, un invito a fermarsi nel territorio valdianese per scoprirne le bellezze, la cultura, le tradizioni, l’arte, la storia, i sapori. Tutto ciò sarà quindi promosso al Salone Open Outdoor Experiences che si svolgerà presso la struttura dell’ex tabacchificio in Loc. Cafasso di Paestum.

Per l’occasione l’ente montano parteciperà con uno stand che potrà accogliere 7 postazioni indicate con Brand Unico Destinazione Turistica Vallo di Diano. Chi vorrà partecipare, in forma totalmente gratuita, potrà presentare la manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 15,00 di giovedì 6 aprile. Per chi non riuscisse a rientrare tra le 7 attività che avranno a disposizione la postazione all’interno dello Stand di Destinazione Vallo di Diano, potrà comunque consegnare alla Comunità Montana il proprio materiale promozionale che sarà poi distribuito in occasione del Salone direttamente dal team di lavoro della DMO  che sarà presente in fiera e si occuperà di far conoscere anche quelle attività che non avranno potuto partecipare con una propria postazione. Tutte le informazioni per partecipare gratuitamente al Salone Open Outdoor Experiences 2023 di Paestum sono repereibili sul sito internet ufficiale della Comunità Montana nella voce avvisi dove sarà possibile trovare anche il link per la presentazione delle domande di adesione.

L’avviso è rivolto ai 15 comuni e relativi referenti turistici; guide naturalistiche, ambientali, escursionistiche; operatori ed istruttori olistici; fornitori di servizi al turismo; produttori agroalimentari; strutture ricettive/ricettività open air (campeggi, rifugi, bivacchi); e associazioni. L’ente montano assegnerà le postazioni sulla base della data di invio delle domande  fino ad esaurimento dei 7 posti disponibili.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here