Dal Vallo di Diano al Teatro delle Vittorie. Fausto e Rosaria Marino protagonisti a i soliti ignoti di Rai1

0
186

È stata sicuramente un’esperienza entusiasmante quella che ha coinvolto Fausto e Rosaria Marino, originari di Sala Consilina che sono ospiti del Teatro delle Vittorie a Roma per la partecipazione alla nota trasmissione televisiva di Rai Uno, condotta da Amadeus “I Soliti Ignoti”.

Fausto, residente a Montesano sulla Marcellana è stato scelto come ignoto con le concorrenti di ieri sera, le attrici  Barbora Bobulova e Carla Signoris, dovevano individuare la sua attività. Una identità che però è costata 15 mila euro alle concorrenti che non sono riuscite ad individuare il lavoro svolto dal valdianese Fausto Marino,  lasciandosi trarre in inganno dall’indizio fornito da Fausto che, nel terzo indizio fornito, quello importante ha dichiarato: hanno sempre bei colori.  La bellezza dei colori era riferita al nostro tricolore ossia: verde, bianco, rosso. Colori che vengono sempre utilizzati nella realizzazione di fasce da Sindaco. Infatti Fausto, responsabile dell’azienda Ideabandiere, oltre a produrre bandiere e stendardi, realizza anche fasce da sindaco.

Attività che, però, le due concorrenti non hanno indovinato ipotizzato per il giovane originario di Sala Consilina, residente a Montesano, che si occupasse di fuochi pirotecnici. Errore quindi nell’identificazione dell’ignoto ma Fausto ha consentito la vittoria alle concorrenti grazie a sua sorella Rosaria che è entrata in studio nel finale come parente misterioso. Il loro legame familiare è stato invece individuato dalle attrici Bobulova e Signoris che hanno così vinto il montepremi accumulato di 15 mila euro dato in beneficenza. Una esperienza emozionante per i due giovani valdianesi che hanno consentito, ancora una volta al Vallo di Diano di essere nominato sulle tv nazionali.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here