Cure termali gratuite: il servizio a Ottati, Sant’Angelo a Fasanella e Corleto Monforte

0
122

I cittadini di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella e Corleto Monforte potranno ususfruire del servizio termale gratuito. Lo rendono noto le rispettive amministrazioni comunali, con un post sui social, precisando che è necessario comunicare la propria adesione. Le cure termali sono previste presso le Terme Forlenza nella cittadina di Contursi, che riaprono proprio in questo mese di maggio. In collaborazione con i Comuni di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella e Corleto Monforte, dunque, le Terme Forlenza ripropongono il servizio termale gratuito.

In particolare sono previste le cure termali gratuite con prescrizione del medico curante; il servizio di trasporto gratuito in bus gran turismo; uno sconto del 50% su eventuali cure a pagamento; l’assistenza medica gratuita durante l’orario di svolgimento delle cure; prevista inoltre una visita specialistica gratuita per la patologia oggetto di cura; e sarà consentito il libero accesso a tutte le aree comuni della struttura come saloni, terrazze, sala tv, giardini, area piscina con solarium. Per aderire al servizio, fanno sapere dal comune, è sufficiente recarsi dal proprio medico curante e munirsi di prescrizione medica tradizionale (ricetta rossa), e dunque effettuare una prenotazione.

Al fine di organizzare il servizio, infatti, che sarà vincolato alle iscrizioni che perverranno, si richiede di dare un cenno di adesione entro il prossimo 31 maggio. Le tre amministrazioni comunali di Ottati, Sant’Angelo a Fasanella e Corleto Monforte indicano infine i rispettivi referenti per l’adesione al servizio di cure termali, con i numeri di telefono da contattare reperibili sulla locandina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here