Cuori di biscotto Telethon, 4 e 5 maggio presso il Centro commerciale Diano

0
12

{vimeo}333728665{/vimeo}

 

Parte la campagna di primavera “Io per lei” di Telethon. Sabato e domenica tornano nelle piazze italiane i Cuori di biscotto. Un regalo solidale per sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone affette da malattie neuromuscolari. Al centro dell’iniziativa ci sono le mamme “rare” e il loro impegno quotidiano al fianco di chi vive tali patologie.

 

Con una donazione minima di 12 euro si può scegliere fra tre confezioni, eleganti scatole di latta: blu con biscotti al cacao e gocce di cioccolato; verde con biscotti di farina integrale; e arancione con biscotti alle arance di Sicilia. Sarà un regalo perfetto per festeggiare la mamma, la campagna è infatti realizzata in prossimità della sua festa che si celebra il prossimo 12 maggio.

 

I banchetti saranno presenti nelle giornate di sabato 4 e domenica 5 maggio in 1600 piazze italiane. Anche il Vallo di Diano aderisce alla campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi. Presso il Centro commerciale Diano di Atena Lucana sarà allestito un punto di distribuzione dei Cuori di biscotto da acquistare per contribuire a sostenere la ricerca sulle malattie genetiche rare e l’assistenza alle persone affette da malattie neuromuscolari.

L’iniziativa è una mobilitazione collettiva a cui, insieme a Telethon, partecipano la UILDM (Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare), e di AVIS volontari sangue, Anffas (Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale) e UNPLI (Unione Nazionale delle Pro Loco d’Italia).

Rosa ROMANO

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here