La Banca Monte Pruno si adegua alle disposizioni emanate in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19. Un provvedimento reso necessario al fine di garantire la più ampia sicurezza sia ai clienti che al personale dipendente.
Con le nuove direttive che resteranno valide fino al prossimo 3 aprile, si invita la clientela della Banca Monte Pruno a scegliere prevalentemente l’uso dei mezzi informatici per le proprie operazioni, al fine di evitare di affollare uffici e filiali e, di conseguenza, di essere costretti ad attendere all’esterno il proprio turno. Rinviati gli appuntamenti con i responsabili aziendali e di filiale, in modo da limitare ogni contatto, preferendo contatti telefonici o tramite l’uso di mail del personale sempre attivo e a disposizioni rispondendo alle richieste, con la maggiore celerità possibile cercando di identificare con tempestività le soluzioni adeguate ella situazione.
“Il momento delicato – scrivono dalla Direzione Generale della Banca Monte Pruno – impone da parte di tutti una forte presa di responsabilità verso se stessi e verso gli altri. L’auspicio di tutti è di rientrare velocemente alla normalità, seguendo tutte le indicazioni che ci vengono fornite, utilizzando tutte le accortezze necessarie”.
Â
Â
ecco il testo integrale delle comunicazioni:Â
Si intende comunicare a tutta la clientela della Banca che la stessa ha attivato le procedure, in linea con le disposizioni di legge, riguardanti il contenimento della diffusione del virus COVID-19.
Al fine di garantire la più ampia sicurezza per la clientela e per il personale dipendente, sono state adottate misure di contenimento degli accessi, sulla scorta dello spazio disponibile e degli operatori in servizio, all’interno di tutte le sedi e filiali della Banca, alle quali chiediamo di attenersi nel completo rispetto di quanto disposto a livello governativo.Â
Si invita la clientela a favorire al massimo l’utilizzo degli strumenti informatici, come l’inbank, così da non affollare gli uffici e le filiali, evitando anche di dover attendere il proprio turno all’esterno della struttura.
Allo stesso modo, si invita gentilmente a rinviare gli appuntamenti con i responsabili aziendali e le filiali, al fine di limitare ogni contatto.
Di conseguenza, sono sospesi tutti gli appuntamenti dentro e fuori gli uffici da parte della Direzione Generale e dei vertici aziendali.
È inutile sottolineare come le linee telefoniche della Banca e gli indirizzi mail del personale sono a completa disposizione e vedranno la massima tempestività nell’identificazione delle soluzioni più adeguate alla situazione.
Il momento delicato impone da parte di tutti una forte presa di responsabilità verso se stessi e verso gli altri. L’auspicio di tutti è di rientrare velocemente alla normalità, seguendo tutte le indicazioni che ci vengono fornite, utilizzando tutte le accortezze necessarie.
Il tutto resta valido, salvo altre indicazioni, fino al 3 aprile 2020.
Si ringrazia per la gentile collaborazione.