Controlli carabinieri, 12 sanzioni per mancato rispetto del DPCM. Denunciato un giovane per possesso di droga

0
22

CARABINIERI sala C

Controlli dei carabinieri per la verifica del rispetto delle norme imposte dal DPCM in occasione delle festività natalizie in questo mese di dicembre. Dallo scorso 21 dicembre, i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina al comando del Capitano Paolo Cristinziano, hanno intensificato i controlli su tutto il territorio che hanno portato all’individuazione di diversi soggetti che hanno commesso infrazioni contro la normativa vigente in materia di riduzione dei rischi anti contagio come da disposizioni governative.

Nel dettaglio sono 12 le sanzioni elevate dai militari dell’arma. Le violazioni sono state accertate nei comuni di Auletta, Sassano, Polla, Buonabitacolo, Caggiano e Bellosguardo, prevalentemente per il mancato uso della mascherina che si è rivelata la violazione più diffusa. Nel complesso, per ciò che riguarda le normative previste nei DPCM, gli uomini del Capitano Cristinziano, hanno potuto accertare il rispetto delle regole.

Nell’ambito dei controlli, inoltre, è stato denunciato un giovane con precedenti perché trovato in possesso di 30 gr di marijuana. Ad operare la pattuglia di Tggiano che ha fermato il giovane e, a seguito accertamenti approfonditi ha effettuato una perquisizione presso il luogo riconducibile al giovane dove è stata rinvenuta la sostanza stupefacente

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here