Comunità Montana. Domani la Conferenza dei Sindaci. Zes, Fonderie, Carta Giovani e problematica contributi dei dipendenti al centro del dibattito.

0
6

comunit montana

Domani in programma la conferenza dei Sindaci della Comunità Montana Vallo di Diano. L’appuntamento fissato per le 16.30.

La Conferenza dei sindaci assumerà provvedimenti sulla delibera della giunta regionale che istituisce le Zone Economiche Speciali dando così seguito alla richiesta di intervento del presidente dell’Associaizone Imprenditori Vallo di Diano Valentino Di Brizzi invitato a partecipare e che, pertanto sarà presente alla conferenza dei Sindaci.

Inoltre si discuterà dell’ipotesi di insediamento delle Fonderie Pisano nell’area industriale di Buccino e sulla proposta Carta Giovani Vallo di Diano su richiesta del sindaco di Montesano.

Altro argomento all’ordine del giorno la mozione del Comune di San Pietro al Tanagro circa la questione del mancato accreditamento e riconoscimento dei contributi c.d. figurativi Inps/Oti ai dipendenti della Comunità Montana Vallo di Diano.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here