Comune di Camerota, rimpasto di nomine. Nuovo vicesindaco e nuovi ingressi in Giunta

0
26

{vimeo}376340699{/vimeo}

Rimpasto di nomine al Comune di Camerota, dove il sindaco Mario Salvatore Scarpitta ha provveduto ad attribuire gli incarichi alla giunta e le deleghe ad altri membri della maggioranza.

Il nuovo vicesindaco è Giovanni Saturno, già in giunta con il ruolo di assessore. In giunta entra anche Manfredo D’Alessandro, che da consigliere passa al ruolo di assessore. A Giovanni Saturno restano le deleghe di Politiche cimiteriali, manutenzione ordinaria del territorio e degli immobili comunali, agricoltura e gemellaggio. Per D’Alessandro, invece, le deleghe di viabilità, polizia locale, parcheggi, rapporti con enti sovracomunali, programmazione di eventi e manifestazioni, rapporti con l’associazionismo e spazio pubblico.

All’assessore Teresa Esposito l’ulteriore delega al Turismo, che va ad aggiungersi a quelle già conferitele; stesso discorso per il consigliere Domingo Ciccarino con le nuove deleghe al contenzioso, alla trasparenza e legalità, ai tributi ed ai rapporti con la Soget. A Giuseppina Cammarano, presidente del Consiglio Comunale, alla delega al Commercio si aggiunge quella alle Politiche sociali. A Mariateresa Reda, coordinatrice del gruppo di Protezione civile comunale, toccherà, oltre all’arredo urbano, anche la delega all’ambiente e all’igiene urbana.

«L’azione amministrativa continua in modo più deciso e forte – ha affermato il sindaco Scarpitta –  C’è una piena condivisione del progetto e la consapevolezza dei significativi risultati raggiunti in questi due anni e mezzo che, tra l’altro, sono riconosciuti da tutti. Il ruolo di un amministratore è quello di fare e agire per il bene della comunità».

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here