Cinema, terminate le riprese del docufilm “Ciak di gira” prodotto dalla Fondazione Monte Pruno e Dlivemedia

0
518

Sono terminate le prime riprese del docufilm “Ciak di gira” prodotto dalla Fondazione Monte Pruno e Dlivemedia. L’atteso evento della presentazione ufficiale avverrà il prossimo 3 luglio alla Casa del Cinema a Roma, nella sala Fellini. Una esperienza emozionante quella delle riprese del docufilm “Ciak di Gira” avvenuta in diversi suggestivi luoghi del territorio del Cilento e Vallo di Diano: tra cui Roscigno Vecchia, il Ponte di Sacco, le gole del Sammaro, la Grotta di San Michele a Sant’Angelo a Fasanella, il Castello Macchiaroli a Teggiano, San Giovanni in Fonte a Padula, le Grotte di Pertosa e molti altri luoghi che catturato l’essenza e la bellezza dei territori in cui sono state girate le riprese.

“Con Bianca Nappi e Simone Montedoro come protagonisti, il docufilm è stato arricchito da interpretazioni autentiche e coinvolgenti, rendendo ogni scena ancora più intensa e memorabile. La chiusura delle riprese – fanno sapere dalla Fondazione Monte Pruno – è solo il primo passo verso la creazione di un lavoro cinematografico coinvolgente e suggestivo. Con questi due talentuosi attori come protagonisti, non vediamo l’ora di immergerci nella storia e nelle atmosfere che saranno rappresentate sullo schermo”. La presentazione dunque è prevista il prossimo 3 luglio alla Casa del Cinema a Roma. Con la conferenza stampa che si terrà presso la sala stampa della Camera dei Deputati alle 11:45, alla presenza dei protagonisti e di illustri ospiti, si prevede una giornata ricca di anticipazioni e discussione sul lavoro svolto.

“Sarà sicuramente un’esperienza emozionante e indimenticabile per tutti gli spettatori – dicono ancora dalla Fondazione- oltre ad essere un’occasione per far conoscere i luoghi sconosciuti del nostro bellissimo comprensorio. Sarà un’opportunità unica per il pubblico e i media di conoscere meglio il processo creativo dietro il film e di immergersi nelle tematiche affrontate”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here