Cilento, Caldoro su Corpi idrici: “Progetto non suo. Nasconde 5 anni di nulla”

0
46

caldoro

Questa mattina il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, presente nel Cilento per l’inaugurazione di un’opera idrica, rientranti nelGrande progetto di risanamento ambientale dei corpi idrici superficiali della Provincia di Salerno” promosso dalla Regione Campania. Una presenza che ha però suscitato polemiche da parte del centro destra ed in particolare dal candidato presidente del Centro Destra Stefano Caldoro, già presidente della Regione Campania nel periodo 2010/2015, anni in cui il progetto ha visto la luce. A tal proposito arriva la puntualizzazione

“Dopo l’imbarazzata e imbarazzante conferenza stampa sulle ecoballe, – dichiara il candidato presidente per il centro destra Stefano Caldoro – ecco il grande progetto dei Corpi idrici superficiali in Provincia di Salerno: De Luca oggi lo sbandiera e cerca di appropriarsene, ma si tratta di un progetto che è stato finanziato dalla mia Giunta nel 2014. De Luca è talmente disperato da dover coprire 5 anni di nulla, che si intesta progetti che io ho immaginato e finanziato, insieme all’allora provincia di Salerno retta dal centrodestra.

Negli ultimi 5 anni – continua Caldoro – la Regione Campania non ha fatto nulla e ora De Luca scippa qua e la opere non sue. L’unica cosa nuova di questo periodo è una colossale operazione clientelare che vede assessorati e uffici regionali a comporre liste elettorali. De Luca qualche anno fa disse che i napoletani erano geneticamente ladri. Io ne vedo solo uno: un ladro di progetti altrui”. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here