Cilentana. L’on.Pierro risponde al sen.Castiello: “Lavori nei tempi previsti. Basta fake news dai maestri della gufata”

0
326

I lavori sul viadotto Acquarulo della Cilentana procedono ma sulla tempistica della riapertura inizia ad esserci un po’ di confusione. Almeno è quanto emerge dalle dichiarazioni politiche. “Ci sono troppe variabili per parlare di date certe e tempi precisi” aveva dichiarato nelle scorse ore il senatore del M5S Francesco Castiello ma la Lega con il deputato Attilio Pierro fornisce invece certezze.

“Sulla conclusione dei lavori di messa in sicurezza del viadotto Acquarulo della SS Cilentana, tra Ceraso e Vallo della Lucania – dichiara l’on. Pierro – sto leggendo di tutto e di più. Continuano le fake news messe in circolazione da veri e propri maestri della ‘gufata’. Ho personalmente parlato con i responsabili dei lavori e ho avuto rassicurazioni in merito alla tempistica. Se ne faccia una ragione chi è stato al governo 3 anni negli ultimi 5, portando poco o nulla alla nostra regione, in particolare al Cilento, e la smetta con le continue bufale, purtroppo sempre più un marchio di fabbrica per certi politicanti di sinistra”.

Anche il sottosegretario ai trasporti Tullio Ferrante di Forza Italia ha indicato come data di conclusione dei lavori il periodo di Pasqua quindi la fine del mese di marzo. Ma, a questo punto i dubbi restano, anche perché gli interventi sono a cielo aperto e quindi sono condizionati dalla situazione meteorologica.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here