“Check-up Estate” al Centro Analisi Biochimica: fino al 21 settembre esami a tariffa agevolata

0
172

Per godersi al meglio le vacanze e affrontare la stagione estiva con energia e vitalità, è essenziale prendersi cura di sé stessi. Il Centro Analisi Biochimica si conferma come un punto di riferimento nella sensibilizzazione alla prevenzione e al benessere. Propone ora il “Check-up Estate” una importante iniziativa: un pacchetto di esami a tariffa agevolata.

Si tratta di una serie di esami mirati per monitorare diversi parametri fondamentali: emocromo con formula per valutare il quadro ematologico e individuare eventuali anomalie; sideremia e glicemia per controllare i livelli di ferro e di zuccheri nel sangue; vitamina D per verificarne la disponibilità in quanto importante per ossa e sistema immunitario; sodio, potassio, fosforo, calcio, magnesio per monitorare gli equilibri elettrolitici e minerali nel corpo.

Per il “Check-up Estate” non è necessaria la ricetta medica né la prenotazione anticipata. È sufficiente recarsi presso i laboratori di Padula, Atena Lucana e Battipaglia per sottoporsi agli esami inclusi nel pacchetto ad una tariffa speciale di 35euro anziché 56euro. L’offerta è disponibile fino al 21 settembre, per permettere a tutti di approfittarne e prendersi cura della propria salute in vista dei mesi estivi.

Il “Check-up Estate” rappresenta un’occasione preziosa per mantenere sotto controllo l’andamento della propria salute e intervenire preventivamente in caso di eventuali squilibri. “Non lasciate che la vostra salute vada in vacanza – dicono dal Centro Biochimica – scegliete il check-up estate e preparatevi ad affrontare la stagione estiva nel modo migliore possibile, con la consapevolezza di aver fatto tutto il necessario per garantirvi benessere e vitalità”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here