Casa Surace, il Natale alle porte. I consigli di Daniele Pugliese

0
6

{vimeo}380235419{/vimeo}

Il momento più atteso del Natale è sicuramente in cenone della vigilia così come il pranzo natalizio dove le famiglie si riuniscono intorno a squisite specialità gastronomiche tra pietanze tipiche del periodo e novità gustose. Il Natale è un momento di divertimento e di sorrisi. Un periodo in cui lo stare insieme e il trascorrere ore di serenità in compagnia diventa piacevole conforto anche per dimenticare magari lo stress e le difficoltà che hanno accompagnato l’anno che sta per concludersi.

I Ragazzi di Casa Surace, sempre attenti a lanciare messaggi di socialità attraverso il sorriso e il divertimento, in questi giorni che ci accompagnano verso il Natale, sono pronti a lasciare con il sorriso il loro auguri e i loro consigli su come trascorrere queste festività. Daniele Pugliese, in particolare, ricorda come, il Natale per essere un Buon Natale deve anche essere accompagnato da buon cibo, a patto, però, che tutto venga consumato. Daniele, infatti, invita al non spreco e a fare in modo che il cibo sulle nostre tavole non venga poi buttato.

Non manca anche un consiglio su cosa mangiare. Per Daniele Pugliese importante è la qualità del cibo e invita a stare attenti nella scelta delle pietanze e dei prodotti ricordando che è importante assicurarsi che siano certificati e controllati

Infine non dimentica di lasciare un augurio per questo Natale e per il nuovo anno

Anna Maria CAVA 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here