Campagna, incidente sul lavoro in un’azienda di legname. Muore giovane 23enne

0
458

Drammatico incidente sul lavoro che è costato la vita ad un giovane. È successo a Campagna nel pomeriggio di ieri in un’azienda di legname dove un giovane di 23 anni è rimasto schiacciato da un cumulo di legna che gli è crollata addosso. Non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto.

Il tragico incidente si è verificato in un’azienda sita in località Quadrivio. Secondo quanto emerge pare che il giovane, padre di due figli, lavorasse presso l’azienda dedita alla commercializzazione del legame e, secondo alcune ipotesi, potrebbe essere stato qualche movimentazione della legna ammassata ad aver poi provocato il crollo. L’uomo, che si trovava a ridosso del materiale ammassato è quindi rimasto seppellito sotto di esso senza che sia riuscito a mettersi in salvo. Immediato è scattato l’allarme e, sul posto, sono arrivati celermente i soccorsi partendo dai sanitari del 118 per cercare di salvare la vita allo sfortunato operaio. Tentativi che, però, purtroppo si sono rivelati inutili con il 23enne che è deceduto sotto il peso della legna.

Sul posto anche i carabinieri della Compagnia di Eboli per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica del tragico incidente sul lavoro che ha poi provocato la morte del giovane di Campagna. Sconvolta la comunità di Campagna per l’improvvisa quanto tragica morte del ragazzo amato e ben voluto da tutti, impegnato nel suo lavoro presso l’azienda di famiglia dove purtroppo ha perso la vita, lasciando la moglie e due figli piccoli. Su quanto avvenuto sono in corso le indagini dei carabinieri. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia sconvolta da quanto accaduto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here