Calcio, week end da dimenticare. Ora testa alla volata finale

0
20

{vimeo}323131423{/vimeo}

Verdetti impietosi e nulla da salvare, tranne una piccola eccezione. Questo è il responso dell’ultimo turno di campionato che ha visto impegnate le formazioni del territorio. Ora testa alla volata finale, cercando di evitare ulteriori passi falsi. Lo sa bene il Valdiano, un habituè della sconfitta in questo 2019. Un altro stop, questa volta sul campo dell’Adax Cervinara, per 2 a 1. Le ultime 4 gare del torneo saranno decisive per agguantare il “piazzamento” play out, ora distante 1 punto.

In Promozione cade il Buccino Volcei, e questa si che è una notizia. I gialloneri, reduci da una lunga striscia positiva, escono sconfitti dal campo del Giffoni Sei Casali per 3 a 1. Uno stop che non compromette nulla, visto che il Buccino rimane secondo a 4 lunghezze dalla capolista Angri.

In prima categoria un sorriso per il Sassano calcio, vittorioso per 2 a 1 contro il Velina. I bianco azzurri mantengono il terzo posto della classifica.

In seconda categoria, invece, altro brutto stop per il Certosa di Padula, travolto a Novi Velia per 4 a 1. Non era facile, si sapeva, ma si ci aspettava una prestazione d’orgoglio che non c’è stata. Nel girone H cade anche il Real Pertosa, battuto per 5 a 2 in trasferta dalla Prepezzanese.

Federico D’ALESSIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here