Calcio, Prima Categoria: avvio di campionato vincente per le valdianesi

0
25

{vimeo}237387924{/vimeo}

Parte nel migliore dei modi il girone G di Prima Categoria per le squadre valdianesi. Due gare in trasferta e una casalinga che portano in dote ben tre successi.

Blitz esterno della Pollese che vince 3-1 sul campo del Sapri.La formazione di mister Sarno chiude la pratica dopo mezz’ora con i gol di Iannone e Soldovieri che portano i gialloverdi sul 2-0 all’intervallo.Ad inizio ripresa ancora Soldovieri realizza la sua personale doppietta fissano il punteggio sul 3-0 prima del rigore realizzato da Gaudino per i locali che timbra il definitivo 1-3.

Vittoria più complicata ma altrettanto bella per il Certosa di Padula. La squadra di mister Sarli batte di misura il Pattano al “Morra” di Vallo della Lucania. Per i padulesi il gol vittoria porta la firma di Ferrara che porta in vantaggio i suoi al 20′ del primo tempo. Un gol che spezza fa pendere l’ago della bilancia dalla parte degli ospiti che portano così a casa i tre punti.

Altra vittoria è quella del Sassano.La formazione del presidente Ricciardone disputa la sua gara casalinga sul sintetico di Casalbuono. Il Sassano va sotto uno a zero contro l’Atletico Pisciotta. Poi, prima dell’intervallo trova il pareggio e nella ripresa la formazione valdianese trova con i gol del definitivo 3-1. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here