Calcio. Nel week end la quarta giornata di campionato in Eccellenza e Promozione

0
21

{vimeo}292291513{/vimeo}

Turno di campionato alle porte per le formazioni di Eccellenza e Promozione. Nel massimo torneo regionale debutta davanti al proprio pubblico l’Agropoli che riceve il Castel San Giorgio e cercando altri tre punti dopo quelli ottenuti sulla Palmese. Palmese che in settimana ha visto le dimissioni del tecnico Criscuolo (1 punto in tre gare) e al suo posto al timone è giunto Vincenzo La Manna il quale cercherà risultato pieno nella sfida esterna sul campo del Faiano che ha tesserato in settimana l’ex centrocampista della Sessana Alessio Caiazzo.

Scontro al vertice tra Polisportiva Santa Maria e Audax Cervinara al “Carrano” mentre dopo aver ottenuto la prima vittoria in campionato la Battipagliese di Pietropinto cerca il bis in casa del Costa D’Amalfi. Trasferta che sa di scontro diretto per il Valdiano ospite dell’Eclanese con i blaugrana chiamati ad una risposta dopo la sconfitta interna di sette giorni fa. A chiudere il programma San Tommaso-San Vito Positano, Sant’Agnello-Solofra e Scafatese-Virtus Avellino.

In promozione girone D è caccia al Picciola e Calpazio capoliste con la prima attesa dalla delicata trasferta sul campo del Salernum mentre i capaccesi ospitano tra le mura amiche il Giffoni Sei Casali matricola terribile. Salernum e Giffoni Sei Casali sono ad un solo punto dalla testa del girone così come il Buccino Volcei, impegnato sul campo della Temeraria, l’Angri di scena in casa della Rocchese e il Centro Storico Salerno che sarà ospite dell’Acquavella. Almeno stando all’attuale classifica scontro diretto tra Giffonese e Poseidon e Sporting Pontecagnano-Campagna. Completa il programma Sanmaurese-Alfaterna. 

Giuseppe OPROMOLLA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here