{vimeo}300014391{/vimeo}
Nel campionato di Eccellenza girone B solo due gli anticipi del sabato: il match valido per la zona retrocessione con il Sant’Agnello che ospita la Scafatese e la gara casalinga del San Tommaso che in casa di vittoria contro il Costa d’Amalfi può per una notte sicuro issarsi in vetta alla classifica in attesa delle gare della domenica.
La capolista della vigilia di questo turno è l’Audax Cervinara che al “Canada” riceve la Battipagliese di Pietropinto. Per il “cervo” la vittoria è d’obbligo per continuare a stare in vetta e respingere l’assalto delle inseguitrici tra cui la Polisportiva Santa Maria che al “Carrano” riceve il San Vito Positano. Match casalingo anche per l’Agropoli che in attesa di capire quando si giocherà il recupero contro il Valdiano ospita al “Guariglia” l’Eclanese.
Cerca il terzo successo consecutivo e il balzo in avanti in classifica la Palmese che davanti al proprio pubblico ospita una Virtus Avellino in crisi di risultati. In chiave salvezza importanti incroci tra Castel San Giorgio-Solofra e Faiano-Valdiano: quest’ultimo è senza dubbio un derby tra salernitane con i blaugrana di mister Nastri che, seppur con una gara da recuperare, vogliono il massimo per abbandonare l’ultima posizione in classifica.
Giuseppe OPROMOLLA
Â