{vimeo}294910003{/vimeo}
Si scende in campo a partire dal pomeriggio nel campionato di Eccellenza girone B. La capolista San Tommaso prova a conservare la vetta del girone dall’assalto delle inseguitrici. Tuttavia non sarà facile ottenere l’intera posta in palio nel derby contro la Virtus Avellino.
Spera in un passo falso della capolista la Polisportiva Santa Maria impegnata in casa contro la Palmese che ha riaffidato la guida tecnica a Vincenzo Criscuolo. L’Agropoli, con ancora due gare da giocare, cerca la quarta vittoria di fila nel match casalingo contro il Solofra. Impegnato e alla ricerca di un poker di successi anche la Battipagliese attesa dalla trasferta sul campo del Sant’Agnello mentre Costa d’Amalfi-Eclanese è scontro diretto in chiave salvezza.
Impegnato in uno scontro diretto anche il Valdiano che al “Comunale” di Scafati sarà ospite della Scafatese. I ragazzi di Nastri cercano punti per cancellare le tre sconfitte consecutive e mettere da parte il momento di crisi nonché dare serenità all’ambiente. Dall’altro lato i canarini si affidano al fattore campo per conquistare punti salvezza.
A completare il programma gare del week end le sfide tra Audax Cervinara- Castel San Giorgio e Faiano-San Vito Positano.
Giuseppe OPROMOLLA