{vimeo}365938394{/vimeo}
Parte la due giorni di calcio locale. Un fine settimana avvincente per le formazioni del territorio, già entrate a pieno regime nel ritmo campionato.
Partendo dall’Eccellenza, il Buccino Volcei sarà di scena contro la capolista Polisportiva al “Carrano” di Santa Maria di Castellabate, distante solo un punto dai volceani. Una sfida dal sapore d’alta classifica, con il miglior attacco del raggruppamento, quello dei gialloneri, contrapposto all’imbattibilità casalinga dei giallorossi.
Scendendo di categoria, in Promozione, girone D, impegno esterno per il Real Palomonte sul campo dell’Honved Coperchia. I biancorossi, a quota 6 punti in classifica, tenteranno il colpaccio, galvanizzati anche dall’ultimoÂÂÂÂ successo per 4 a 0 sull’Audax Herajon.
In prima categoria, invece, impegno in trasferta per il Sassano calcio, che se la vedrà con la Pro Colliano. I valdianesi hanno iniziato sulla falsariga della scorsa stagione, vincendo all’esordio per 4 a 1 contro l’Alfanese; ora, però, non bisognerà abbassare la guardia, considerando anche il diverso spessore dell’avversario di giornata, reduce dal pareggio a reti bianche riportato sul campo della Gregoriana.
Ora non resta che aspettare il verdetto del campo, confidando sull’ottima stato di forma che, in generale, hanno mostrato tutte le formazioni del territorio in questo avvio di stagione.
Federico D’ALESSIO
ÂÂÂÂ
ÂÂÂÂ