{vimeo}297449880{/vimeo}
Si torna in campo nel girone F di Prima Categoria. La quarta giornata vedrà la capolista Sassano impegnata tra le mura amiche contro il Real Postiglione. La formazione del presidente Ricciardone, sola in vetta al girone, dovrà ottenere i tre punti per conservare la vetta ed evitare di essere scavalcata da Golfo di Policastro e Real Agropoli entrambe impegnate in trasferta rispettivamente contro Herajon e Pro Colliano.
Trasferta sul campo del Rofrano anche per il Velina mentre gioca tra le mura amiche il Licinella che ospita l’Alfanese. In coda alla classifica trasferta complicata per la Gregoriana sul campo del Real Bellizzi mentre ha il sapore di uno scontro diretto la sfida tra Real Palomonte e Polisportiva Marina entrambe ancora ferme a zero punti in graduatoria.
Nel girone H di Seconda Categoria cancellare la sconfitta della prima giornata è l’obiettivo del Sicignano che riceve davanti al proprio pubblico il Nadir Oliveto Citra che ritrova dopo pochi giorni dalla sfida di Coppa. Trasferta sul campo del Castelvernieri per il Real Pertosa.
Nel girone I debutta davanti al proprio pubblico il nuovo Certosa di Padula che riceve il Folgore Acquavella mentre va in trasferta il Real Bianca sul campo del Novi Velia. Girone I di Seconda Categoria segnato dal caso Real Laura – Laurino gara sospesa al 28′ del primo tempo sul 5-1 per i locali che è costata al Laurino una multa di 60euro per due tesserati (uno per squadra) la sconfitta per 5-1 del Laurino, un ammenda da 100euro e un punto di penalizzazione che i biancazzurri proveranno a cancellare subito centrando un risultato positivo nel match interno contro il Real Vatolla.
Giuseppe OPROMOLLA