Calcio. Il punto dopo la 12esima di Eccellenza

0
19

{vimeo}302798039{/vimeo}

Nel campionato di Eccellenza girone B prova l’allungo l’Audax Cervinara che batte 2-1 l’Eclanese e si porta a più 3 dalla prima inseguitrice il San Tommaso che così come la Polisportiva Santa Maria non vanno oltre il pareggio interno rispettivamente contro Sant’Agnello e Solofra.

Risale la classifica l’Agropoli che grazie ad un perentorio 3-0 al “Guariglia” contro la Scafatese ritrova morale e aggancia al quarto posto il Costa d’Amalfi che però dovrà recuperare la sfida giocata ieri pomeriggio sul campo del Faiano in quanto la gara è stata sospesa definitivamente al 30′ del secondo tempo sullo 0 a 0 per il forte maltempo che si è abbattuto sul “XXIII giugno 1978” di Pontecagnano.

Importanti vittorie esterne per Battipagliese e Virtus Avellino. Le zebrette regolano con un gol di Iommazzo il Castel San Giorgio mentre Campione e D’Andrea regalano il successo all’inglese degli irpini sul campo del San Vito Positano che resta all’ultimo posto a meno uno dal Valdiano. I blaugrana di mister Nastri rimediano una sonora sconfitta sul campo della Palmese che vince grazie ai gol degli ex Sorriso, Cibele e Siciliano.

Giuseppe OPROMOLLA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here