Calcio giovanile. Grande successo per il “Football Camp 20/21” a Vibonati

0
22

{vimeo}570229173{/vimeo}

Si è concluso con un grande successo di partecipazione il “Football camp 20/21”, lo stage di calcio giovanile che si è tenuto a Vibonati il 28 – 29 e 30 giugno. L’evento, organizzato dal Ds Piero Di Candia e da Mister Ambrogio Quintiero, ha visto protagonisti diversi talenti campani e lucani; tra questi, 9 provenienti dalla scuola calcio “Striano”.

Una tre giorni che, tra allenamenti e partitelle, ha consentito ai giovani calciatori di mettere in mostra le proprie qualità sul manto erboso dello stadio “Valentino Mazzola”. Una sorta di “vetrina” per i ragazzi, visionati da diversi professionisti del settore. In primis da Enzo Musto, osservatore del Palermo calcio, e da David Mounard, ex calciatore (tra le altre, di Salernitana e Foggia) ed oggi procuratore sportivo.

Il bilancio di questa prima edizione del “Football camp” non può che essere positivo, considerato l’entusiasmo dei ragazzi in campo e delle persone che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione dell’evento. Un appuntamento nato con lo scopo di far divertire e di fornire un’opportunità seria al territorio.

Federico D’ALESSIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here