Calcio, finale di stagione. Tutti i match in programma nel week end

0
13

{vimeo}332635169{/vimeo}

Ultimi scampoli di stagione. Parliamo del pallone, ovviamente, che si appresta a vivere le sfide da verdetto finale. Ma andiamo con ordine. In Eccellenza, domenica 28 aprile, si disputerà il match play-out tra Valdiano e Faiano. I rossoblù di Pasculli, in trasferta, dovranno solamente vincere, così da giocarsi la salvezza con chi la spunterà tra Scafatese e S. Vito Positano.

Discorso diverso in Promozione, dove il Buccino Volcei si giocherà il salto di categoria con la vincente di Giffoni Sei Casali-San Maurese, in programma dopodomani.

In Prima categoria, invece, il Sassano calcio si giocherà la vittoria del torneo sino all’ultima giornata. La capolista Velina, a tre partite dalla fine, dista solo un punto. I biancazzurri dovranno superare assolutamente in Licinella, domani pomeriggio, puntando sul fattore casalingo e sulla rosa nettamente superiore agli avversari di turno.

Tutto da scrivere anche in seconda categoria. Il Certosa di Padula, complice una seconda parte di campionato disastrosa, si giocherà la salvezza nel proprio stadio nella penultima gara del torneo contro il Cellarum. I granata, manco a dirlo, hanno solo un risultato da raggiungere per mantenere la categoria. Penultima di campionato anche per il Real Pertosa nel girone H. I giallorossi, già salvi, non hanno più niente da dare in questa stagione, se non un’ultima soddisfazione ai propri tifosi. Avversario di giornata lo Sporting Giffoni.

Federico D’ALESSIO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here