{vimeo}301342566{/vimeo}
Nel campionato di Eccellenza girone B turno di campionato spezzettato in due giorni. L’attesa è tutta per la sfida di domenica pomeriggio al “Vertucci” di Teggiano quando il Valdiano ultimo in classifica, seppur in coabitazione con altre due formazioni, riceve l’Audax Cervinara. Un match sulla carta complicato e proibitivo per la formazione di mister Nastri contro quella che di fatti ad oggi è la favorita numero uno per la vittoria finale del torneo. Tuttavia ci sentiamo di dire che per l’Audax Cervinara non avrà vita facile visto che l’impianto di Teggiano storicamente è stato indigesto per molte corazzate del massimo torneo regionale in questi anni.
Spera in un passo falso della capolista la Polisportiva Santa Maria di mister Pirozzi di scena sul campo del Sant’Agnello. Trasferta più complicata per il San Tommaso che farà visita ad una Scafatese desiderosa di punti salvezza. Proverà a continuare la sua risalita la Palmese impegnata al “Pastena” di Battipaglia contro una Battipagliese orfana di Pietropinto in panchina, perché squalificato, e Guerrera appiedato per tre turni dal giudice sportivo.
Cerca riscatto l’Agropoli che, in attesa di recuperare mercoledì la gara di campionato con il Valdiano, sarà impegnata sul campo del Costa d’Amalfi e non è certo una trasferta facile per i delfini. A completare il programma Eclanese-Faiano, Solofra-San Vito Positano e Virtus Avellino-Castel San Giorgio.
Giuseppe OPROMOLLA
Â