{vimeo}607231597{/vimeo}
Nuova avventura per il ds Piero Di Candia. Da pochi giorni, infatti, è stato ufficializzato come Responsabile della formazione Under 19 dell’Asd Salernum Baronissi. Dopo l’esperienza dello scorso anno all’FC Francavilla, in serie D, un’altra piazza prestigiosa per il giovane teggianese.
“Un nuovo incarico che mi riempie d’orgoglio – fa sapere Di Candia ai nostri microfoni -, qui ho trovato una realtà calcistica di alto livello che punta sui giovani per ambire a traguardi importanti. Sono in piena sintonia con mister Jacopo Leone e cercheremo di collaborare al meglio per aiutare questi ragazzi nella crescita calcistica e caratteriale. Lavorando in questo modo – prosegue il neo dirigente – sono sicuro che porteremo diversi calciatori all’esordio in prima squadra (militante in Eccellenza campana).
La società è ambiziosa e mi ha scelto per mettere al servizio della squadra tutta la mia esperienza maturata negli anni passati. Poi sarà il campo, come sempre, a parlare per me e per il gruppo di cui faccio parte, ma non nego che sarebbe un grande risultato – conclude Di Candia – chiudere il campionato di categoria tra le prime cinque classificate.
Federico D’ALESSIO