{vimeo}293687281{/vimeo}
Nel campionato di Eccellenza girone B quinta giornata di campionato al via con la capolista Santa Maria Cilento che per conservare la vetta solitaria del girone dovrà ottenere tre punti sul campo dell’Eclanese reduce dalla vittoria interna sul Valdiano.
Valdiano di mister Nastri che senza Doukoure squalificato ospita a domicilio il Costa d’Amalfi. Secondo scontro diretto per i blaugrana che dopo aver perso le ultime due gare sono chiamati a fare punti in chiave salvezza.
Dopo due vittorie consecutive, invece, la Battapagliese del nuovo corso Piertropinto cerca il terzo acuto consecutivo. Al “Pastena”, però, non sarà facile contro l’altra salernitana, la Scafatese che proprio sette giorni fa ha conquistato la prima vittoria in campionato.
Vuole continuare la risalita l’Agropoli che punta al bottino pieno nella gara in trasferta sul campo del San Vito Positano. Un terreno di gioco non semplice per i delfini che però sono nelle condizioni migliori per portare a casa i tre punti.
Cerca continuità il Faiano che giocherà in trasferta sul campo del Castel San Giorgio. A completare il programma gare il derby irpino tra Solofra e San Tommaso, Virtus Avellino-Sant’Agnello e il big match Palmese-Audax Cervinara.
Giuseppe OPROMOLLA