Calcio a 5, lo Sporting Sala C. in campo a San Rufo per la Finale di Coppa Italia (ingresso gratuito)

0
310

Questa sera, domenica 12 marzo, alle ore 20,30 lo Sporting Sala Consilina in campo per scrivere la storia del Calcio a 5.

Importante gara al Centro Sportivo Meridionale di San Rufo che richiede il sostegno del Vallo di Diano. Finale di Coppa Italia di Calcio a 5 questa sera per lo Sporting Sala Consilina – main sponsor DFL che, tra le mura di casa, ospiterà la squadra dell’Ostia Lido.

Un appuntamento che sarà trasmesso in  diretta tv  sul canale 202 di Sky e che porterà il Vallo di Diano, grazie alla straordinaria tenacia dei ragazzi dello Sporting, alla ribalta nazionale. Dopo la vittoria di ieri sera contro la Leonardo, i ragazzi di Mister Fabio Oliva, sono riusciti ad agguantare la finale di Coppa Italia di Serie A2 che si disputerà questa sera, presso il Centro Sportivo Meridionale in una serata attesissima in cui si prevede il tutto esaurito con l’ingresso sugli spalti gratuito fino ad esaurimento posti.

La gara avrà inizio alle ore 20,30 e sarà valevole per la vittoria finale della Coppa Italia. Fondamentale dunque la presenza dei tifosi per supportare i ragazzi dei presidenti Detta. Appuntamento dunque alle ore 20,30 a San Rufo, presso il Centro Sportivo Meridionale per la finale di Coppa Italia che vedrà in campo a contendersi la vittoria lo Sporting Sala Consilina e la Lido di Ostia

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here