Domani proclamato a Caggiano il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione dei funerali di Rosario Lamattina, il 53enne morto in Germania in circostanze su cui ancora stanno indagando gli inquirenti tedeschi. Ipotizzata una lite tra lui e il socio, un altro italiano, finita tragicamente.
L’Amministrazione comunale, ritenuto di testimoniare anche in forma pubblica e istituzionale la vicinanza alla famiglia e di interpretare il comune sentimento dell’intera cittadinanza in segno di rispetto e partecipazione al cordoglio per la tragica scomparsa di Rosario Lamattina, proclama il lutto cittadino in concomitanza con la celebrazione del rito religioso che si terrà nella Chiesa del SS. Salvatore nel giorno di domani, domenica 17 luglio, alle ore 11.00 e in segno di cordoglio.
Invita tutti gli esercizi commerciali a sospendere le proprie attività con l’abbassamento delle serrande in concomitanza con lo svolgimento dei funerali e precisa che è vietata qualsiasi attività e comportamento in contrasto con il carattere luttuoso della giornata.