Incidente mortale sulla Bussentina che ha visto coinvolti due mezzi pesanti. L’episodio drammatico si è verificato tra i comuni di Sanza e Buonabitacolo e, il violento impatto, ha provocato la morte di un uomo 60enne originario di Sanza alla guida di uno dei due mezzi coinvolti. Ferito invece l’altro conducente.
Sul posto immediati i sanitari del 118 per prestare soccorso alle persone coinvolte, i Vigili del Fuoco, i carabinieri della Compagnia di Sapri, che hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Non sono mancati i disagi alla circolazione con il traffico che è stato deviato sulla vecchia arteria che collegava il Vallo di Diano con il Golfo di Policastro.
Dall’amministrazione comunale sono arrivati messaggi di cordoglio per la morte del cittadino 60enne, avvenuta nel violento impatto. “Un grande dolore per tutti noi; – commenta il Sindaco Vittorio Esposito – la scomparsa di Michele ci lascia sgomenti. Alla famiglia Pisano il nostro abbraccio e le sentite condoglianze di tutta la comunità”.