Borgo dei Borghi: Montesano sulla Marcellana è in gara e invita tutti a votare

0
388

Si sono aperte ieri, 25 febbraio, le votazioni per Montesano sulla Marcellana Borgo dei Borghi 2024. C’è tempo fino al 17 marzo alle ore 23.59 per esprimere gratuitamente il voto. La competizione, collegata alla trasmissione di Rai Tre “Kilimangiaro”, mette a confronto 20 borghi italiani e Montesano sulla Marcellana rappresenta la Campania.

Per votare, innanzitutto, è necessario registrarsi su RaiPlay, creando un account con username, password e e-mail. Collegandosi poi al sito è facilissimo votare: una volta all’interno di www.rai.it/borgodeiborghi, selezionare “Vota il tuo borgo preferito”; comparirà una pagina con l’elenco dei 20 borghi in gara, seleziona Montesano sulla Marcellana cliccando su “Vota”; a quel punto comparirà un’altra pagina con i vari metodi di accesso a RaiPlay, clicca su quello che hai utilizzato in fase di registrazione e attendi che il sistema autentichi il tuo voto.

Si può dare un voto al giorno, fanno sapere dal Comune invitando tutti a votare per rendere Montesano sulla Marcellana il “Borgo dei Borghi” del 2024.

“Per noi – racconta emozionato il sindaco Giuseppe Rinaldi – aver partecipato, gratuitamente perché scelti, alla diretta sulla RAI del 11 febbraio scorso (circa 800.000 spettatori a cui si aggiungono le visioni in streaming e sui vari canali e social) per l’Undicesima edizione del format Borgo dei Borghi è già una vittoria.  Ma ora che ci siamo sosteniamo il nostro paese! Sosteniamo il Vallo di Diano e la Campania tutta”.

Una grande soddisfazione per l’intero territorio valdianese, dal momento che Montesano è l’unico Comune della Regione chiamato in questa edizione a rappresentare l’intera Campania.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here