Bcc Monte Pruno, venerdì 29 aprile l’assemblea ordinaria dei soci

0
226

Il prossimo 29 aprile è in programma l’assemblea dei Soci della Bcc Monte Pruno per l’approvazione del bilancio e della destinazione degli utili.

È il consueto appuntamento annuale per fare il punto sull’attività svolta dalla banca, sui risultati ottenuti nello scorso esercizio e su altri argomenti di competenza dei soci. Quest’anno, inoltre, si procederà anche al rinnovo delle cariche sociali per il triennio 2022-2025.

Numeri da record e riconoscimenti a livello nazionale nel corso dello scorso anno confermano il grande lavoro svolto dall’Istituto di credito diretto da Michele Albanese: sempre più punto di riferimento per famiglie e imprese.

L’Assemblea è convocata per il giorno 28 aprile alle ore 7, in prima convocazione, e il giorno 29 aprile alle ore 17, in seconda convocazione. Considerato il quorum necessario per la valida costituzione dell’Assemblea stessa – dicono dall’Istituto di credito – si ritiene che il consesso si riunirà in seconda convocazione. Quindi l’appuntamento è per venerdì prossimo.

In considerazione dell’emergenza sanitaria ancora in corso, tenuto conto delle previsioni normative interne e delle disposizioni di legge l’intervento dei Soci nell’Assemblea avverrà esclusivamente tramite il Rappresentante Designato. I soci, pertanto, non potranno partecipare fisicamente e sono legittimati alla partecipazione e all’esercizio del diritto di voto conferendo apposita delega contenente le istruzioni di voto su tutte o alcune delle materie all’ordine del giorno.

Tutte le informazioni per partecipare tramite delega, i documenti e le iniziative sono disponibili sul sito www.bccmontepruno.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here