Bcc Monte Pruno, la responsabile risk management a Bologna per il meeting di Gruppo Cassa Centrale

0
158

Investire sulle figure professionali di cui è dotata e puntare dunque sulla crescita di ciascun elemento che compone la BCC Monte Pruno, resta una delle principali azioni che l’istituto di credito diretto da Michele Albanese, ha da sempre messo in atto e continuerà a farlo ancor più in vista di quel cambiamento di cui si è ampiamente parlato nel corso della Convention con i dipendenti. Bisogna guardare avanti e, per farlo, è importante investire sulle risorse umane e sulla loro formazione. è dunque fondamentale cogliere ogni occasione per aiutare una delle figure professionali di cui è dotata l’ampia famiglia BCC Monte Pruno in modo tale da poter trasferire a ciascuno dei componenti un bagaglio culturale di ampio spessore.

Nei giorni scorsi è toccato alla Responsabile Interna Risk Management Elisabetta Giordano,  dedicare parte del suo tempo alla crescita professionale ed alla formazione con la partecipazione ad un importantissimo evento promosso dal Gruppo Cassa Centrale Banca che si è svolto a Bologna . Il 28 maggio scorso, la Dott.ssa Giordano ha partecipato, per conto della Monte Pruno al primo Meeting della Direzione Risk Management del Gruppo Cassa Centrale, a cui hanno preso parte anche Guido Caselli, di Unioncamere Emilia-Romagna, e Maria Luisa Di Battista, Presidente del Comitato Rischi e Sostenibilità di Cassa Centrale Banca, oltre ai referenti di tutte le BCC affiliate al gruppo ed alle società afferenti a Cassa Centrale, finalizzato ad avviare un programma di condivisione e confronto sui temi legati al Risk Management per favorire anche un approfondimento dell’argomento.

“Si tratta – ha dichiarato il Direttore Generale Michele Albanese – di fondamentali attività di condivisione ed approfondimento che Cassa Centrale dedica alle nostre Banche in un ambito formativo importante e di centrale interesse. Siamo particolarmente soddisfatti anche della presenza della nostra Responsabile Risk Management Elisabetta Giordano, per il lavoro messo in campo e la professionalità a supporto della struttura e dei suoi equilibri. La professionalità e la leadership di Elisabetta sono fondamentali per il successo della nostra Bcc. Grazie alla sua guida sicura e alla sua dedizione, il suo team è riuscito a raggiungere obiettivi importanti e a superare le sfide con efficienza e competenza volute dalla nostra Capo Gruppo CCB. Elisabetta Giordano continua, inoltre, da sempre, a ispirare tutti con il suo impegno e la sua determinazione.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here