Basket, sabato scorso la presentazione della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità

0
27

{vimeo}291454227{/vimeo}

Sabato scorso la presentazione della Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità nei locali commerciali della concessionaria Autosala, ad Atena Lucana scalo. La squadra, quasi tutta riconfermata a parte qualche novità, sarà impegnata il prossimo anno nel campionato di Serie C Silver. Un traguardo storico dopo quarant’anni di basket. Sarà affrontato con entusiasmo e determinazione così come dichiarato dal nuovo allenatore Giuseppe Ferrara e del dirigente Domenico Iuliano.

Anche quest’anno è stato rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tra la società e la Diesel Tecnica della famiglia Spolzino che hanno in comune, da sempre, la voglia di vincere e affermarsi. Tra i nuovi partner invece di questa avventura c’è la Banca Monte Pruno. L’Istituto di credito diretto da Michele Albanese ha deciso di supportare una realtà territoriale di primo piano.

La Diesel Tecnica Pallacanestro Trinità è motivo di orgoglio per tutto il Vallo di Diano, lo ha sottolineato sabato il presidente della Comunità Montana Raffaele Accetta, ma lo è soprattutto per Sala Consilina, rappresentata per l’occasione dal sindaco Francesco Cavallone e dalla consigliera Elena Gallo a confermare che l’amministrazione comunale è presente.

 

Il nuovo allenatore è Giuseppe Ferrara, gli assistenti: Gennaro Durante e Giuseppe Aumenta. La squadra: Francesco Altavilla, Francesco Ambrosano, Rocco Botta, Gianluca Campaiola, Michele Campaiola, Stefano Capaccio, Rocco D’Elia (nuovo), Marco Durante, Luca Fabiano (nuovo), Amedeo Norci, Francesco Pio Piscicelli (nuovo) e Paolo Sorrentino (nuovo).

Si inizia domenica 30 settembre a Monte di Procida per il turno preliminare di Coppa Campania. Il 14 ottobre la prima di campionato a Mugnano e il 21 la prima al Palazingaro contro la Virtus 04 Curti.

 

Le interviste all’allenatore Giuseppe Ferrara, al dirigente Domenico Iuliano, a Giuseppe Spolzino della Diesel Tecnica e al sindaco Francesco Cavallone.

Rosa ROMANO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here