Banca Monte Pruno, la nuova versione dell’App Inbank 

0
201

La Banca Monte Pruno annuncia miglioramenti nei servizi ai clienti e in particolare ci sono novità per quanto riguarda la nuova App Inbank, il servizio di mobile banking gestito da Allitude, Azienda IT e di Servizi del Gruppo Cassa Centrale, a disposizione dei clienti della Banca Monte Pruno. L’App, molto utile per quanti operano attraverso il cellulare,è stata infatti ridisegnata per essere ancora più pratica e immediata così da poter affiancare alla filiale fisica di fiducia, anche i servizi digitali in un’app completa e sicura.

Inbank – fanno sapere dall’istituto di Credito guidato dal direttore generale Michele Albanese – è in uso in tutte le banche del Gruppo Cassa Centrale, tra cui dunque la Banca Monte Pruno, al servizio di oltre 1,5 milioni di utenti. La nuova versione è stata, dunque, completamente rinnovata nella grafica, ma anche nella navigazione, ed è stata arricchita di nuove funzionalità per offrire un servizio ancora più pratico ai clienti che operano tramite smartphone. Grazie a un’interfaccia intuitiva – spiegano dall’Istituto di Credito – , user-friendly e un grado di accessibilità ulteriormente migliorato, la gestione della relazione con la Banca da mobile è comoda e immediata, nel rispetto dei più avanzati livelli di sicurezza che prevedono il riconoscimento biometrico del viso o l’impronta digitale.

Inoltre, scaricando gratuitamente la nuova applicazione è possibile effettuare bonifici istantanei e ricorrenti, nonché pagare il modello F24 semplificato e accedere a un ampio set di funzionalità dedicate al trading. Tali funzioni si aggiungono ai servizi di pagamento in-app già attivi, tra cui CBILL con scansione del QRcode, bollette e bollettini, ma anche ricariche di carte prepagate e cellulari. Un servizio che avvicina la Banca ai cittadini. Le Filiali della BCC Monte Pruno sono a completa disposizione per assistere la clientela e i nuovi utilizzatori.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here