Una convention incentrata sulle “persone e sui valori”, temi da sempre cari alla Banca Monte Pruno che si prepara al nuovo anno che sta per arrivare partendo da un incontro in programma subito dopo la festività dell’Epifania. In particolare è “Persone e Valori – Le sfide dell’esperienza nelle Banche di Comunità attraverso la Capogruppo” il tema intorno al quale ruoterà la consueta Convention annuale dell’Istituto di Credito diretto da Michele Albanese.
L’appuntamento si terrà il 7 gennaio 2023, dalle 17:30, presso il Teatro “Mario Scarpetta” di Sala Consilina. Si tratta di un evento riservato a circa 200 persone tra dipendenti, amministratori e collaboratori della BCC Monte Pruno. Diversi gli interventi previsti. I lavori della Convention saranno aperti dai saluti di Anna Miscia, Presidente del Consiglio di Amministrazione della Bcc a cui seguiranno gli interventi di Cono Federico, Vice-Direttore Generale e di Lorenzo Scialdini, Coach e Formatore. Le conclusioni saranno invece affidate a Michele Albanese, Direttore Generale della Banca Monte Pruno. A coordinare i lavori sarà Antonio Mastrandrea, Responsabile Segreteria ed Affari Generali.
L’appuntamento del 7 gennaio non sarà solo l’occasione per seguire la Convention e approfondire la tematica dell’esperienza nelle Banche di Comunità attraverso la Capogruppo. Ci sarà infatti anche un bel momento dedicato allo spettacolo e al divertimento. In serata, dalle 20:30, spazio, infatti, allo show del noto attore e cabarettista Gino Rivieccio. Lo spettacolo serale sarà gratuito, e l’ingresso, precisano dall’Istituto di Credito, sarà riservato a soci e clienti della Bcc, fino ad esaurimento dei posti, per ragioni di sicurezza.