Banca Monte Pruno, gli auguri del direttore Michele Albanese per una serena Pasqua

0
96

“Come ci ricorda Papa Francesco, Pasqua è il passaggio dell’uomo dalla schiavitù del male alla libertà dell’amore e del bene. Il mio auspicio è che questi principi diventino sempre più fondamenta alla base della nostra società, perché ne abbiamo bisogno e perché solo così il bene potrà autogenerarsi”.

 Inizia con queste parole il messaggio di auguri di una serena Pasqua che arriva dal direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese. Approfitta delle festività pasquali per rinnovare sentimenti positivi ai soci, ai clienti e alle comunità che vivono nel territorio di competenza della banca confermando l’impegno e la costanza dell’Istituto di credito nell’essere sempre vicino al territorio.

“Dal canto nostro – prosegue Albanese nel suo messaggio –  cerchiamo con un impegno costante, nel nostro piccolo, quotidianamente, di agevolare ogni ingranaggio di un meccanismo economico che risente di un periodo particolare, ma che deve essere affrontato attraverso l’unione delle forze e la piena condivisione dei veri valori della vita, a cui noi sempre ci ispiriamo. Possa questa Pasqua, quindi, raggiungere i cuori di tutti ed accompagnarci in un percorso fatto di armonia, serenità e pace”.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here