Auletta. Poste italiane cede gratuitamente un’area al comune

0
23

{vimeo}359743907{/vimeo}

Buone nuove da Auletta. Poste Italiane ha ceduto gratuitamente un’area al comune; un luogo, sito nella centralissima via Rivellino, che sarà utilizzato come spazio ricreativo della cittadinanza. Un “passaggio di consegne” avvenuto nella giornata di ieri, alla presenza del sindaco Pietro Pessolano e di alcuni rappresentanti aziendali. Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino aulettese per questo atto di grande valore per la comunità, espressione di attenzione e vicinanza alle piccole realtà cittadine.

Con questo gesto si concretizza uno dei dieci impegni che Poste Italiane ha assunto durante l’incontro Sindaci d’Italia, tenutosi lo scorso novembre a Roma, rafforzando un progetto immobiliare più ampio ed articolato su tutto il territorio nazionale. 

Poste Italiane, con una rete capillare e presente in tutti i Comuni d’Italia, intende con tale impegno confermare la sua grande sensibilità sociale . Per questo motivo, ha individuato aree e immobili di proprietà da offrire ad uso gratuito alle amministrazioni comunali. L’iniziativa è coerente con i principi ESG sull’ambiente ed il governo di impresa, rispettati dalle aziende socialmente responsabili, che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese.

Federico D’ALESSIO                              

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here