Atena Lucana, primo Charter Night del Leo Club Vallo di Diano

0
7

{vimeo}336560813{/vimeo}

Domani, venerdì 17 maggio, alle ore 19,00 ad Atena Lucana, presso il ristorante Borgo Lucano, sarà celebrata la I° Charter Night del Leo Club Vallo di Diano costituitosi lo scorso febbraio con il preciso scopo di offrire ai coetanei valdianesi l’opportunità di crescere e dare il proprio contributo al territorio d’appartenenza.La nascita del Leo club è stata sponsorizzata dai tre club Lions presenti sul territorio: Sala Consilina – Vallo di Diano, Teggiano–Polla-Tanagro e Padula-Certosa San Lorenzo.

La Serata della Charter è un evento speciale per festeggiare la nascita di un nuovo club al quale, nel corso di tale occasione, è consegnata la carta costitutiva (charter) e i Lions dell’area possono dimostrare il loro supporto. Domani sera, per la I Charter Night del neo costituito Leo Club Vallo di Diano, ci saranno il Governatore del Distretto 108 YA, Paolo Gattola e il Presidente del Distretto Leo 108 YA, Pasquale Carbone. Dopo la cerimonia – dicono gli organizzatori – seguirà una conviviale che offrirà ai leoncini la possibilità di farsi conoscere quali giovani speranze dello spirito solidaristico.

Il Leo club Vallo di Diano è composto da 23 giovani soci fondatori, tutti al di sotto dei 30 anni. I ragazzi coinvolti hanno manifestato sin da subito un grande entusiasmo, unito alla volontà di dedicare il proprio tempo libero al servizio della collettività. Il direttivo, lo ricordiamo, è formato dal presidente Martina Santini, Vice Presidente Pietro Carucci, Segretario Alice Amato, Tesoriere Celestino Nicodemo, Cerimoniere Giovanni D’Amato, Responsabili service Giulia Burzo e Michele Vita,Officer telematico Mariacarmela Ruotolo. Tutti i componenti dell’organismo hanno come advisor  Rosy Pepe, che li guida nello svolgimento delle attività in programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here