Atena Lucana, oggi Miss Italia presso la gioielleria Il Gioiello con la corona della Miluna

0
113

Presso il Centro Commerciale Diano torna oggi la Corona di Miss Italia, realizzata da Miluna e che, ogni anno viene indossata dalla ragazza più bella d’Italia che ha superato attente e lunghe selezioni prima di raggiungere il Palcoscenico più ambito e che, negli anni, ha lanciato numerose giovani che si sono poi distinte nello spettacolo.

Torna dunque il concorso più importante e, soprattutto, la corona più bella nel Vallo di Diano grazie alla gioielleria Il Gioiello rivenditore ufficiale di Miluna che, oggi ospita dunque la Miss Italia in carica Francesca Bergesio, eletta Miss Italia nel settembre 2023, con indosso la corona ufficiale delle MIss realizzata dalla Miluna partner dell’iniziativa. Un importante appuntamento anche perché consente, a quanti raggiungono il Centro Commerciale Diano e la gioielleria di Luigi Mele di poter indossare la Corona per scattare una foto speciale e per vivere un momento indimenticabile. Inoltre, l’iniziativa promossa da Il Gioiello, consente anche di poter ricevere importanti buoni sconto per l’acquisto di un gioiello targato Miluna.

L’arrivo di Miss Italia e della Corona previsto per le ore 16,00, si conclude nella serata e, per alcune ore, dunque consente di vivere la bellezza ed il fascino di Miss Italia in tutta le sue sfaccettature conoscendo dunque la vincitrice del concorso del 2023 e indossando la straordinaria corona della Miluna. Per ottenere lo sconto per l’acquisto di un prodotto Miluna è sufficiente compilare il formale di contatto per la partecipazione all’evento in programmato per oggi 16 marzo presso il Centro Commerciale Diano ad Atena Lucana che consente la ricezione di un codice sconto su tutta la collezione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here