Incidente stradale nella notte tra Atena Lucana e Sala Consilina che ha visto coinvolte due vetture su cui viaggiavano 7 giovani. Fortunatamente solo lievi ferite per i ragazzi anche se le auto sono rimaste completamente distrutte e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina.
Ancora pericolo quindi sulle arterie stradali valdianesi che, nella notte sono state nuovamente teatro di un violento incidente. Ad essere rimaste coinvolte un’Audi A3 che ha avuto la peggio ed una Toyota Yaris. L’incidente si è verificato intorno alle 4,30, nei pressi del Café Victor, con una delle due auto che ha tamponato l’altra.A seguito del tamponamento una delle vetture coinvolte successivamente è andata ad impattare contro un palo.
Viste le condizioni delle vetture a seguito dell’incidente, i ragazzi a bordo sono stati particolarmente fortunate avendo subito ferite e non in maniera grave.
Tra i primi a giungere sul posto i Vigili del Fuoco che si sono immediatamente impegnati con le prime operazioni di soccorso alle persone coinvolte e a mettere in sicurezza le vetture.
Sul luogo dell’incidente anche i carabinieri della Compagnia di Sala Consilina per effettuare i rilievi del caso e per ricostruire la dinamica dell’incidente al fine di accertare eventuali responsabilità.