Atena Lucana, il coordinamento territoriale di Fratelli d’Italia rende omaggio a Carabinieri e Polizia

0
403

Il coordinamento territoriale di Fratelli d’Italia si riunisce ad Atena Lucana ma, prima, vuole rendere omaggio alle forze dell’ordine ed in particolare ai Carabinieri ed alla Polizia valdianese. Un gesto simbolico finalizzato a manifestare il massimo rispetto e il ringraziamento all’impegno profuso dalle forze di polizia a tutela dell’incolumità pubblica e del rispetto delle leggi. Alle ore 18,00 di questo sabato 9 marzo, programmato, presso il Caffè Victor un incontro del coordinamento di Fratelli d’Italia del Vallo di Diano con la presenza anche del consigliere regionale campano On. Nunzio Carpentieri per discutere di vari temi di interesse del territorio.

La dedica più importante della giornata di oggi, è per le forze di polizia che, negli ultimi tempi, sono state purtroppo protagoniste di una serie di discussione che ne hanno anche messo in dubbio la legittimità ad intervenire per il rispetto delle leggi e delle regole e contro ogni tipo di abuso che possa anche offendere e turbare l’incolumità pubblica. Fatti che hanno spinto i dirigenti di Fratelli d’Italia a schierasi dalla parte delle Forze di Polizia nella consapevolezza dei rischi e dell’impegno a cui devono far fronte anche a rischio della propria incolumità. Da qui la decisione di riservare, nell’ambito della giornata di incontro del coordinamento territoriale, del tempo a rendere omaggio alle forze di Polizia. Prima dell’incontro infatti, la delegazione di Fratelli d’Italia con l’On. Nunzio Carpentioeri, presso la Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, programmato l’incontro con i militari dell’arma.

Un incontro fissato alle ore 17,00 a cui sono stati chiamati a partecipare anche i sindaci del territorio, invitandoli ad indossare la Fascia Tricolore in segno di rispetto e ringraziamento da parte di tutte le comunità rappresentate per l’impegno profuso a tutela dei diritti di ciascuno e contro il turbamento della pubblica incolumità. Una manifestazione di vicinanza da rivolgere anche agli agenti di Polizia con la visita presso la Sottosezione di Polizia Stradale di Sala Consilina, anche in questo caso per manifestare profondo ringraziamento per quanto viene messo in campo quotidianamente a tutela delle comunità protette. Un pomeriggio dunque che il coordinamento di Fratelli d’Italia del Vallo di Diano ha scelto di riservare prevalentemente per rivolgere sentimenti di rispetto verso le forze di Polizia che operano quotidianamente a tutela di ciascuno di noi a rischio anche della propria incolumità.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here