Atena Lucana. Il 14 dicembre Gigi Finizio per festeggiare il 2° compleanno del Centro Commerciale Diano

0
7

{vimeo}304364004{/vimeo}

Sono passati due anni dal taglio del nastro per il Centro Commerciale Diano di Atena Lucana. È ora il momento di tagliare la torta del secondo compleanno, a spegnere le candeline quest’anno il cantautore napoletano Gigi Finizio. Venerdì 14 dicembre, a partire dalle ore 18, sarà al Centro Commerciale Diano per il firmacopie con live show del suo nuovo disco “Io torno” in uscita il 7 dicembre.

Era il 14 dicembre del 2016 quando il Centro apriva le porte al Vallo di Diano per offrire da quel momento una shopping experience a 360gradi. Con la sua ampia scelta di negozi e servizi in due anni è diventato il punto di riferimento, per la spesa quotidiana e il tempo libero, di cui il territorio aveva bisogno.

Per il secondo compleanno sarà una grande festa, il prossimo 14 dicembre, con la musica di Gigi Finizio e una maxi torta per tutti gli affezionati che in questi due anni hanno scelto il Centro Commerciale Diano eleggendolo a punto di riferimento per lo shopping e la socializzazione. In poco tempo infatti è riuscito a conquistare un posto speciale nella quotidianità dei valdianesi e non solo.

Si presenta come un viaggio commerciale vincente a disposizione del territorio con due anni di successi alle spalle. La proprietà del Centro, orgogliosa, vuole condividerli con tutti i clienti il prossimo 14 dicembre.

Rosa ROMANO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here