Atena Lucana, grande successo e tanto divertimento nella serata finale del Monte Pruno Day

0
8

{vimeo}266123338{/vimeo}

Successo al Monte Pruno Day sabato scorso 21 aprile. Dopo la mattinata con assemblea ordinaria e straordinaria dei soci a Roscigno, nella sede storica della Banca Monte Pruno, grande evento al Paladianflex per festeggiare i risultati dell’anno 2017. Un anno storico sia per i numeri che per l’arrivo sul territorio della Valle dell’Irno e di Salerno dove la Banca Monte Pruno è riuscita in brevissimo tempo a farsi conoscere per la sua caratteristica di banca vicina al territorio, alle piccole e medie imprese e alle famiglie. Tanti i motivi per festeggiare con il Monte Pruno Day in una serata attentamente organizzata da Marianna Cafaro che ha curato sia l’allestimento del Paladianflex ad Atena Lucana, insieme ad Umberto Ponzo sia la scelta degli ospiti che hanno allietato la ricca serata del Monte Pruno Day con ingresso aperto a tutti.

Ospite d’onore Gabrielle Cirilli che, con la sua simpatia e la sua disponibilità ha regalato uno spettacolo di grandissimo divertimento. La festa si è conclusa con un ricco e variegato buffet preparato sapientemente insieme alla torta dalla Pasticceria Peccati di gola dei F.lli Tropiano con il taglio effettuato dal direttore generale della Banca Monte Pruno Michele Albanese, insieme al presidente Anna Miscia e al vice presidente Antonio Ciniello, che soddisfatto degli ultimi risultati ottenuti dalla banca che, nel suo agire, conferma la volontà di essere vicini ai territori su cui opera la Banca pronti a sostenerne l’economia e la crescita.

Un’attenzione e un obiettivo che è stato anche punto di riferimento nella scelta del gruppo bancario a cui aderire nel momento in cui è stata varata la riforma delle BCC, sostenendo il progetto del gruppo di Cassa Centrale Banca che, al Monte Pruno Day, è stata rappresentato dal direttore generale Mario Sartori a cui la Banca Monte Pruno ha anche assegnato l’oscar alla personalità esterna

A ricevere l’oscar Banca Monte Pruno Elisabetta Giordano Vice direttrice dell’Area Amministrativa della Banca Monte Pruono. Premi anche per i dipendenti con i riconoscimenti assegnati a: Ernesto Picecchi, Maria Prisco, Nicola Masola, Angelo Sica e Roberto Gregorio.   

Anna Maria Cava

 

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here