Atena Lucana, festa di San Ciro: disposizioni per la circolazione e la sosta veicolare

0
236

In occasione della fiera e della festa di San Ciro in programma domani e domenica 26 maggio ad Atena Lucana, l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Luigi Vertucci, ha previsto disposizioni per la circolazione e la sosta veicolare. In particolare, per consentire lo svolgimento in sicurezza dello spettacolo “NOSTALGIA 90”, l’ordinanza sindacale dispone per domani il divieto di sosta dalle ore 15:00 alle ore 02:00 del 26 maggio, in Piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, viale Kennedy, via Umberto primo, piazza Europa, via G.M. Pessolani, via G. Di Santi, via Braidella e via Nazionale Braida.

Sono previsti anche la chiusura al transito e il divieto di sosta veicolare dalle ore 08:00 di domani alle ore 05:00 del 26 maggio di un tratto di via G.M. Pessolani, per permettere il montaggio e lo smontaggio del palco. Dalle ore 20:00 di domani sera e fino alle ore 02:00 del 26 maggio è disposta la chiusura al transito veicolare della ex SS95, piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, viale Kennedy, via Umberto primo, via Stretta della Croce, via G.M. Pessolani, via G. Di Santi, via Braidella, via Nazionale Braida e via Sotto gli Orti. Dalle ore 18:00 di domani alle ore 02:00 di domenica è istituito il senso unico di un tratto della ex SS 95, con deviazione del traffico proveniente da Atena Scalo su viabilità comunale.

Provvedimenti anche per la giornata di domenica 26 maggio per consentire lo svolgimento della Fiera e degli eventi religiosi della Festa di S. Ciro: è prevista la chiusura al transito ed il divieto di sosta dalle ore 06:30 alle ore 15:00 di un tratto della ex SS 95, via Braidella e via G. Di Santi. Chiusura al transito e divieto di sosta dalle ore 16.00 di domenica alle ore 01.00 del 27 maggio della ex SS 95, tra piazza Vittorio Emanuele II, via Roma, viale Kennedy, con deviazione del traffico a doppio senso di circolazione su via Umberto primo e via G.M. Pessolani. Previste inoltre la chiusura al transito di via Umberto primo dalle ore 16:00 alle ore 18:30 di domenica per permettere la celebrazione della S. Messa in piazza Vittorio Emmanuele; e l’istituzione del senso unico dalle ore 08:00 di domenica alle ore 02:00 del 27 maggio in via G. Marconi, con deviazione del traffico su viabilità comunale. L’ordinanza è pubblicata sul sito del comune e sulla pagina facebook dell’Ente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here