Atena Lucana, entra nel vivo il Magic Summer Garden con l’Augustiner Fest

0
11

{vimeo}349427266{/vimeo}

Ha preso il via venerdì 19 luglio e proseguirà fino a domenica 28 luglio la festa al Magic Hotel di Atena Lucana per celebrare e degustare la classica e tipica birra bavarese. È partito ufficialmente il Magic Summer Garden che da venerdì scorso, e per tutta l’estate, allieterà le serate con eventi di sicuro successo per promuovere e degustare specialità in grado di soddisfare tutti i palati.

Quattro appuntamenti per altrettanti interessanti protagonisti come: la festa della pizza, la serata dedicata alle specialità di pesca, lo street food, e naturalmente la squisita birra bavarese che è anche la regina della manifestazione organizzata dal Magic Hotel di Atena Lucana Scalo e che sin dal 2004 propone l’evento continuando negli anni a raccogliere un grande successo e numerosi apprezzamenti.

Non poteva quindi che essere l’Augustiner Fest ad aprire l’edizione 2019 del Magic Summer Garden. E lo ha fatto come sempre alla grande proponendo una birra dalla riconosciuta bontà da bere accompagnando la degustazione di piatti tipici bavaresi. Un ricco e variegato menù che partendo dagli antipasti con formaggi tipici bavaresi, passando per la stuzzicheria per assaggiare ad esempio krauti e wurstel offerti in diversi modi, si arriva ai secondi come il mezzo polletto bavarese o il maxi wurstel.

E naturalmente non si può rinunciare ai Dolci tutti buonissimi e tutti preparati nel rispetto della tradizione culinaria bavarese. Fino a domenica 28 luglio quindi al Magic hotel di Atena Lucana Scalo si respirerà l’atmosfera bavarese per questo inizio Magic Summer Garden che proseguirà nel mese di agosto con nuovi di importanti eventi per rallegrare con ottime specialità quest’estate 2019

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here