{vimeo}358479292{/vimeo}
Lunedì prossimo a Sant’Arsenio presso al sala cultura della Banca Monte Pruno sarà presentata la ricca e importante stagione del Gran Teatro Paladianflex. Una stagione di spettacoli che porterà nel Vallo di Diano ed in particolare nella magnifica struttura del Paladianflex grandi nomi della musica ma anche dello spettacolo. Eventi di tutto rispetto quelli organizzati sotto la direzione de I Mercanti d’Arte – tappeto Volante a cui è stata affidata la gestione della programmazione del cartellone e realizzata grazie all’importante contributo della Banca Monte Pruno.
Tutti appuntamenti che assicureranno presenze di pubblico dal tutto esaurito e che, quindi, favoriranno anche la conoscenza e la promozione del territorio. E l’idea quindi di puntare all’alta qualità della programmazione per assicurare affluenza anche fuori dal territorio, ha spinto l’istituto di credito diretto da Michele Albanese a contribuire e supportare l’importante stagione. Il ricco calendario di eventi, che partirà il 10 ottobre, sarà presentato ufficialmenteÂÂÂ lunedì 9 settembre,ÂÂÂ alle 10:30, presso la Sala Cultura della Sede Amministrativa diÂÂÂ Sant’ArsenioÂÂÂ dellaÂÂÂ Banca Monte Pruno, in una conferenza stampa alla presenza del Direttore ArtisticoÂÂÂ Domenico Maria Corrado, del Direttore Generale della Banca Monte PrunoÂÂÂ Michele Albanese, dell’attoreÂÂÂ Massimilano GalloÂÂÂ e del pugile campione olimpionicoÂÂÂ Patrizio Oliva.
“Ringraziamo la Banca Monte PrunoÂÂÂ – ha affermato il Direttore ArtisticoÂÂÂ Domenico Maria CorradoÂÂÂ -ÂÂÂ per aver voluto condividere questo percorso culturale così interessante con noi. Siamo riusciti a creare un contenitore di primo piano nel panorama culturale e siamo certi che il Vallo di Diano, grazie alla stupenda struttura del Paladianflex, possa raccogliere tanto da questo progetto”. “La nostra presenzaÂÂÂ – ha dichiarato il Direttore Generale della Banca Monte PrunoÂÂÂ Michele AlbaneseÂÂÂ –ÂÂÂ vuol rappresentare un supporto concreto alla realizzazione di eventi importanti nel Vallo di Diano sia per i cittadini che vivono qui, che potranno così partecipare ÂÂÂ a manifestazioni di caratura nazionale a poca distanza da casa sia perché tante persone dei territori limitrofi potranno conoscere, il nostro bellissimo territorio. Lo sviluppo territoriale – continua Albanese – passa anche per queste iniziative di promozione che non hanno nulla da invidiare a quelle presenti in Città molto più grandi e centrali rispetto a noi. I soci della Banca Monte Pruno – ricorda Albanese -grazie a questa partnership con gli organizzatori, avranno la possibilità di acquistare i ticket degli eventi a tariffe scontate, nonché a rate senza interessi, per il proprio nucleo familiare, così da favorire la partecipazione e la condivisione di questo progetto”.
Anna Maria CAVA