Atena Lucana, 1 marzo al Centro commerciale Diano “Aperitivo solidale” Ascoltami Onlus

0
13

{vimeo}319459940{/vimeo}

L’amore per i propri figli e la resilienza delle mamme di bambini speciali sono un esempio che dovrebbe accompagnare la vita di ciascuno di noi. Trasformare un dolore in coraggio determinazione e impegno sociale non è da tutti ma, un gruppo di mamme del Vallo di Diano lo ha fatto, costituendo l’associazione “Ascoltami Onlus” che, per venerdì 1 marzo ha organizzato un Aperitivo Solidale presso il ristorante Baccanali del Centro Commerciale Diano finalizzato alla raccolta fondi per l’acquisto delle apparecchiature necessarie per effettuare terapie speciali.

Presso il ristorante Baccanali, al simbolico costo di 10 euro sarà possibile partecipare all’iniziativa che, in una serata di festa e sorrisi, consentirà di contribuire con un piccolo gesto a realizzare un importantissimo progetto.

L’iniziativa sarà anche occasione per conoscere da vicino l’Associazione Ascoltami Onlus, presieduta da Giulia Iannuzzi, costituita da un gruppo di mamme i cui figli sono affetti da patologie speciali e rare che ne rendono complicato il decorso medico e la cura, affinché insieme, possono contribuire a migliorare la condizione di quanti sono costretti a fare i conti con patologie rare. La situazione di impotenza che si può vivere di fronte a tali drammi ha trasformato queste donne in vere forze della natura dimostrando grande resilienza che le ha aiutate ad affrontare in maniera positiva quanto sta accadendo ai loro figli trasformando il dramma in energia positiva capace di aiutarsi ed aiutare il prossimo.

Primo appuntamento per conoscere la neo costituita associazione sarà venerdì 1 marzo quando Giulia Iannuzzi e le altre mamme saranno presso il ristorante Baccanali del Centro Commerciale Diano di Atena Lucana Scalo dalle ore 18,00 alle ore 21,00 per presentarsi e per presentare l’associazione. Inoltre, la serata, sarà anche occasione per raccogliere fondi che serviranno per l’acquisto di apparecchiature adeguate per effettuare terapie speciali a favore di persone in difficoltà.

Chiunque voglia aderire alla serata di beneficenza potrà farlo richiedendo informazioni direttamente sulla pagina facebook Associazione Ascoltami Onlus, oppure rivolgendosi direttamente a Giulia Iannuzzi, presidente dell’associazione organizzatrice. 

Anna Maria CAVA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here