Atena L. Al Centro “Diano” il 28 ottobre Cristina D’Avena, il 31 la festa di Halloween

0
10

{vimeo}297066749{/vimeo}

Al centro commerciale Diano appuntamenti imperdibili per trascorrere momenti di allegria e divertimento mentre ci si dedica allo shopping. Oltre all’attesissimo appuntamento in programma domenica 28 ottobre quando la nota cantante Cristina D’Avena che ha accompagnato l’infanzia di tantissimi bambini di ieri come di oggi sarà ad Atena Lucana per un evento live dedicato ai bambini. Ma la festa non si fermerà il 28 ottobre ma proseguirà anche in occasione della festa di Holloween di mercoledì 31 ottobre.

I bambini saranno protagonisti assoluti degli eventi organizzati dal Centro Commerciale Diano per i prossimi giorni. Infatti l’arrivo di Cristina D’Avena sarà un momento di grande divertimento per i piccoli che avranno la possibilità di scattare foto con la nota cantante voce di tantissime sigle di cartoni animati, oltre che presentatrice. L’evento di domenica che prenderà il via alle ore 17,30 raccoglierà sicuramente l’interesse anche degli adulti di oggi che sono stati scatenati fans della cantante da piccoli e che sicuramente non avranno dimenticato al sua voce e saranno lieti di ascoltarla nuovamente allo spettacolo in programma ad Atena Lucana Scalo.

Il Centro Commerciale Diano sarà nuovamente vestito a festa per la serata di Halloween di mercoledì 31 ottobre quando a partire dalle ore 17,00 si terrà l’evento Dolcetto o Scherzetto – Happy Halloween” nel corso del quale sarà possibile incontrare la strega di Halloween. Ad allietare la serata ci saranno poi i truccabimbi e tanti momenti di puro divertimento. Il centro commerciale Diano sarà aperto anche nel giorno dell’1 novembre con apertura speciale dalle ore 10,00 alle ore 21,00

Anna Maria CAVA

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here